mercoledì 7 marzo 2018

Recensione - Crema Viso Neudren Intensive di Inpharma

Ringrazio l' Azienda Inpharma che mi ha scelta per testare e recensire la loro crema Neudren Intensive.
La pelle è l' organo più esteso di tutto il nostro corpo,avendone cura migliori il tuo benessere e proteggi la tua bellezza.
Inpharma ha creato una crema adatta per la stagione fredda studiata per proteggere e idratare la pelle.
Viene nutrita dal sistema microcircolo,la fitta rete di vasi capillari che porta ossigeno e sostanze vitali in tutto il nostro organismo.
La crema Neudren contiene Active Derma Complex, l' innovativo complesso di origine naturale estratto dalla Sophora Japonica,un albero dai fiori meravigliosi (conosciuta come Pagoda Giapponese).


Una crema adatta ad una pelle spenta,arrossata,asfittica una tipologia di pelle sensibile e reattiva.
Ho voluto usarla fino all' ultima goccia per farmi davvero un' idea della sua funzione la mia pelle ha tutte queste opzioni visto in inverno bevo pochissimo e il freddo non mi aiuta.
Dopo un lungo periodo ad utilizzarla trovo questa crema un vero toccasana,mi son resa conto del miglioramento della mia pelle.


Una volta applicata si assorbe subito,ha un pratico erogatore la crema è fluida di colore giallo.


Un ottima base trucco da utilizzare mattino e sera col tempo la pelle risulta più luminosa,più rimpolpata e sana.
Una crema Anti- Age validissima vi consiglio di curiosare il loro sito e gli altri loro prodotti:


Vi aspetto alla prossima recensione 

                                                         Daniela Make up 


Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...