giovedì 22 febbraio 2018

Recensione Pixi Beauty

Stasera vi parlo di un marchio cosmetico emergente che si chiama Pixi Beauty.
Pixi nasce da una boutique londinese situata a Soho e diventa presto un famoso brand di prodotti skincare e make-up naturaliPetra Strand è la creatrice di questi prodotti rinvigorenti e innovativi, la cui missione è quella di risvegliare la bellezza naturale nel corpo femminile.
Ho ricevuto una piacevole sorpresa:
Una Box che contiene prodotti Skin- Care e le Mattlast Liquid Lip Collection:






Rose Caviar Essence è un siero arricchito con olio di fiori incapsulati,questo siero essenza si scioglie nella pelle,contiene ingredienti vegetali,per idratare e ripristinare la luminosità della pelle.E' ricco di attivi antiossidanti dall'azione nutriente.
Un siero che subito dalle prime applicazioni lascia la pelle morbida tonica e luminosa.
Ha una profumazione fresca e delicata alle Rose.


Rose Flash Balm un prodotto 3 in 1 un ottimo idratante un primer ed una maschera idratante.Una texture leggera una profumazione delicata un prodotto valido che migliora la pelle,rende i pori dilatati e attenua le rughe di espressione.



Ma passiamo a vedere la linea delle Mattlast Liquid Lip Collection
Partendo dalla colorazione più neutra troviamo:
Au Naturelle/Matte Beige/Pastel Petal/Really Rose/Evening Rose



Una Tinta Labbra confortevole di lunga durata.Lascia labbra idratate senza seccarle dona un' effetto Matte molto pigmentato, grazie al pennello che prende la forma di un vero petalo l' applicazione risulta uniforme e precisa.Il colore viene applicato bene solo con un' applicazione del prodotto.I colori sono eleganti e portabili con ogni look.Senza Parabeni non viene testato su animali.
Mi sono innamorata di queste Tinta Labbra sono adatte alle mie labbra che spesso in questo periodo sono secche,il colore è pieno sono davvero belle da indossare non tirano,non si consumano al centro delle labbra e hanno davvero un ottima  durata dopo ben 5 ore ha iniziato a consumarsi al centro.Se avete l' occasione e cercate un prodotto valido per un' occasione speciale questo è il prodotto che fa per Voi.





 Il mio colore preferito e Evening Rose questo più scuro un bel malva perchè e daccordo con i toni della mia pelle,da indossare sia di giorno che di sera.Ma anche gli altri colori sono uno più bello dell'altro.Carino il Packaging fresco e pratico.
Presto farò un post con ogni Tinta Indossata per farvi vedere tutta la loro bellezza!!!




 Vi lascio al sito di Pixi Beauty e vi ricordo che ora anche sul sito Sephora Online potete acquistare comodamente i loro prodotti:
https://pixibeauty.co.uk/


Ringrazio Pixi Beauty per questa splendida opportunità!!!

                                       Daniela Make up 



Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...