lunedì 16 ottobre 2017

Recensione Ciglia Finte DodoLashes

Eccomi con una collaborazione nel campo Beauty.

Quante volte non sappiamo come truccarci e  vogliamo solo dar quel tocco in più ad una serata speciale?
 Basta un bel paio di ciglia finte e il gioco è fatto!!!

DodoLashes uno shop online che rivende Ciglia Finte Cruelty Free e Realizzate a Mano.
Ho potuto ricevere da testare il modello D 105



A volte il Make up non basta e cosi si decide di osare con un bel paio di ciglia finte.
Io personalmente le uso di rado o per creare nuovi look,visto di base le ho folte e lunghe.
Le DodoLashes sono ciglia intere molto lunghe e piene,semplici da applicare e da indossare grazie all' attaccatura morbida e flessibile, che permette di gestirle senza rovinarle, non appesantisce gli occhi come molte ciglia finte in commercio.

Vanno prese con estrema attenzione per non rovinarle.
Le ciglia intere spesso vanno tagliate per adattarle all' occhio,basta un filo di colla e con una pinzetta vanno appoggiate sulle ciglia bisogna attendere qualche secondo per permettere alla colla di asciugarsi.
Vanno rimosse con delicatezza e con un cotton-fiocc imbevuto di struccante basta ripulire la parte dell' attaccatura e riporle nella scatola in modo da poterle utilizzare più volte.

Mi sono divertita a ricreare questa Face Chart applicando le ciglia finte:



Le ho trovate davvero valide funzionali e mi sento di consigliarvele.

Per chi mi segue avete uno sconto del 5% inserendo il codice Il Fascino del Makeup

www.dodolashes.com


E voi siete amanti delle ciglia finte?

                                                                       Daniela Make up 



Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...