domenica 6 agosto 2017

STANHOME - prodotti per la pulizia di casa

Buona Domenica Ragazze,
oggi voglio parlarvi di:

STANHOME Agenzia Bassa Friulana!!!

un' azienda che tratta di prodotti di Pulizia, Cosmesi e parafarmaceutici.

I prodotti che ho avuto modo di provare sono:

Lo shampoo Dermoprotettivo
Dish Gel per lavastoviglie
Aquilaun Synthetics detersivo lavatrice
Crema Viso
Parfum al Tè e Zenzero.



Dermo-Shampoo: 

Estratto di Avena deterge delicatamente e lascia i capelli lucidi morbidi e lavati.
Sentite proprio il cuoio capelluto leggero e pulito.Ha una profumazione molto delicata.
La sua formula Ph 5 protegge il cuoio e la fibra capillare.Idratante e Protettivo adatto a tutti i tipi di capelli.Ho trovato questo shampoo molto delicato lascia una leggera schiuma e una profumazione fiorita.Queste sono le mie prime impressioni basandomi su un campione da 6,5 ml.

Profumo Kiotis al Tè e Zenzero:


L' incontro esaltante e audace  del Thè nero dell' Argentina con lo zenzero blu del Madagascar.
Una fragranza mistica  e sensoriale.Ho ricevuto un campione con dentro una salvietta imbevuta di questa fragranza che incanta i sensi e lascia una freschezza sulla pelle molto piacevole.
Un flacone da 50 ml un profumo che non può mancare in questa calda  estate.
Curiosa di provare anche le altre fragranze...

Gel detergente concentrato lavastoviglie:


Ogni giorno la mia lavastoviglie non ha pace piatti,pentole,bicchieri, la mia seconda passione dopo il Beauty che è il mio lavoro è la cucina.
Ho avuto modo di testare questo gel lavastoviglie:
Un Prodotto 3 azioni ( deterge - brilla - sale rigenerante).
Pulisce anche l' interno della lavastoviglie,si scioglie rapidamente adatto anche a cicli brevi e a basse temperature.Profumo con tecnologia antiodori.
Lascia piatti e stoviglie super lucidi e brillanti davvero comoda la pratica bustina monodose.
Bisogna fare Attenzione!!! perchè contiene acido 4-formylphenylboronic.Può provocare una reazione allergica. 

Aquilaun Detergente per Bucato Sintetico:


Lava efficacemente,elimina i cattivi odori e riduce l' elettricità dai nostri capi.
Un buon detersivo.

Crema Viso Essentielle: (foto presa dal Sito).

Una crema agli olii essenziali una crema da giorno che rigenera la vostra pelle,attenua le rughe.
Una crema idratante e dalla texture leggera una vera coccola per la nostra pelle.

Ho ricevuto dall' azienda anche il catalogo con i prodotti chi mi conosce sa quanto amo il mondo beauty e scoprire sempre nuove linee.


L' Azienda produce anche prodotti di Make up Kiotis è un marchio francese nato nel 2001.
Curiosando il catalogo ho già scelto cosa ordinare e provare.
Se vi interessa ragazze l' azienda mi ha riservato uno sconto del 15% per tutte voi che mi seguite se può esservi utile non esitate a contattarmi.

vi allego la loro pagina facebook 

https://www.facebook.com/AgenziaStanhomeBassaFriulana/





Ho avuto modo di provare alcuni prodotti e devo dire che sono davvero ottimi anche perché ne utilizzi pochissimo per avere un ottimo risultato!!!!
Grazie alla Gentilezza e Disponibilità di Francesca.

Alla prossima ragazze...

                                                                                              Daniela Make up 


Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...