giovedì 24 agosto 2017

Crilù Cosmetica Bava di Lumaca- Trattamento Finale e Conclusioni


Bentrovate Ragazze,
un mese è passato ed eccomi alla conclusione finale del trattamento alla Bava di Lumaca di 

CRILU' COSMETICA

Ho avuto modo di testare la:

-Crema Viso alla Bava di Lumaca 
-Contorno Occhi alla Bava di Lumaca 

Una crema per il viso che mi piace molto e uso tutti i giorni ,ottima come base primer per mantenere a lungo il trucco, efficace come dopo sole.
Una crema dalla texture vellutata e di facile assorbimento,una profumazione delicata.
Ha la funzione di prevenire le rughe,ridona elasticità alla pelle,ideale contro le macchie, ha molte funzioni che apportano un vero benessere alla nostra pelle.

Provare per Credere...



Sono partita da un periodo che avevo la pelle secca iper sensibile e infiammata.
Comparsa di prime macchie.
Causa vuoi la poca idratazione che dedico dall' interno.
Non riuscivo a usare più nessun prodotto che mi bruciava avvertivo anche un fastidioso prurito.

La sera dopo che mi struccavo diventavo un peperone,cosi complice vuoi  l' estate ho smesso di indossare il fondotinta e usare solo la crema occhi e viso alla Bava di Lumaca.



Ho iniziato a usare i prodotti dal giorno che l' azienda li ha inviati.
Da subito ho avvertito una sensazione di benessere un vero sollievo.
Passavano i giorni e vedevo la mia pelle rinascere ritrovare la sua elasticità,morbidezza al tatto e luminosità le macchie sparite.
Attenuarsi i segni del tempo idratando il contorno occhi che perennemente era secco.

Una crema indicata anche per i segni dell' acne e macchie della pelle.

Ho provato la crema anche sulle mie clienti prima di effettuare dei trucchi.

Ottima come Primer mantiene il trucco perfetto tutto il giorno evitiamo cosi di spalmare prodotti siliconici che danno l' effetto lifting al momento ma dannosi per la nostra pelle.

Una crema adatta anche come Dopo Sole.

Vi consiglio di provare la linea l' azienda mette a disposizione dei campioncini pagando solo le spese di spedizione.
Maggiori Dettagli li trovate sul loro sito 

Sito web https://www.crilustore.com



Un Vero Elisir di Bellezza un gioiello da custodire gelosamente!!!

Grazie a Crilù Cosmetica la mia pelle è rinata!!!



Vi ricordo che è ancora attivo il
CODICE PROMOZIONALE  (  DM121C )  per voi che mi seguite del 30%
Ancora per pochi giorni...

Ringrazio l' azienda e lo staff marketing per questa opportunità,la fiducia e la disponibilità.

Visitate il Sito e Acquistate i loro prodotti son soldi investiti bene...

Io non la mollo più!!!

                                                         Daniela Make up 



Post in collaborazione con Crilù Cosmetica.
I prodotti recensiti in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente. Tutte le opinioni derivano dalla mia personale esperienza d' uso per una recensione onesta e veritiera.



Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...