martedì 23 maggio 2017

Stile e Make up Anni 50


Moda Anni 50 Vintage e Pin Up.
Uno stile super femminile e glamour.
Trucco ben curato,pelle perfetta,sopracciglia ben delineate labbra rigorosamente rosse.


Per realizzare questo Make up ho utilizzato;
Una crema idratante su tutto il viso.
Ho steso col pennello da fondotinta di Nyx a taglio diagonale il fondotinta a gocce Total Control nella colorazione naturel.
Sugli occhi ho steso il Primer di Mac (uno dei miei primer preferiti).
Sulla palpebra mobile ho utilizzato l' ombretto oro di Wycon della palette summer 01 Watch me Baby.
Come colore intermedio sulla piega dell' occhio ho usato un color biscotto dalla palette Shade Light di Kate Von D.
Ho definito l' occhio con un Eye-liner a penna di Nyx.
Sulle ciglia ho passato un mascara di Marc Jacobs.
Sulle labbra ho utilizzato la Fluid Velvet di Deborah Milano (06).
Ho impreziosito questo look con un' accessorio che amo
un cappello modello strega.


Spero questo look vi sia piaciuto,amo lo stile che nasce dalle mie emozioni.
A presto con tante novità...

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...