giovedì 4 maggio 2017

Recensione Eliza Vecca Skin Care Corean

Ben ritrovate sul mio Blog,
questa sera voglio aprire questo post, con una recensione di un' Azienda Eliza Vecca che produce prodotti skin-care coreani.
Ho sempre avuto un debole e tanta curiosità sui prodotti coreani.
Mi ha colpito molto il pacco la simpatia della stampa e la cura che l' azienda ha riposto nel prepararlo con cura.

Al suo interno ho trovato:


Maschera Viso Red Ginseng
3 Step nose pack
Pore Solutions
Nails Patch
Maschera al Collagene
Crema Viso Idratante

Le mie impressioni e funzioni dei prodotti"
Red Ginger Maschera Viso:


Una Maschera in tessuto da applicare sul viso impregnata di prodotto e come tutte le maschere lasciare in posa 15 minuti.
Funzione rimpolpante idratante e levigante,contiene collagene.
Un vero trattamento completo per una pelle stressata.
Ho riscontrato dopo l' uso una pelle nutrita,liscia e compatta.

3 Step nose pack:
Questi cerottini hanno la funzione di eliminare i fastidiosi Punti Neri"
Vanno applicati su naso e mento.
Hanno la funzione di:
Allargamento dei Pori
Applicazione del Prodotto
Chiusura Pori.
Li ho trovati validi lasciando migliore la zona trattata.

Pore Solutions:

Un prodotto a 3 step.
Prepara la pelle ad un trattamento completo.
1 step Passiamo il cleansing con movimenti circolari sul viso rilascia una schiuma che va rimossa con acqua.
2 step Stendiamo il gel trasparente sul viso lasciandolo assorbire dalla pelle.
3 step Applichiamo la maschera di tessuto in color nero lasciandola in posa 10 minuti.
La pelle appare più compatta,liscia e purificata.

Nail Patch ( Non avendo unghie lunghissime non ho avuto modo di utilizzarli ancora).



Crema Viso Idratante 
Un vero nutrimento per la mia pelle secca,a base di acido ialuronico.
Una crema dalla texture soffice,assorbe subito ottima come base viso.
Dal profumo delicato quasi a ricordare il borotalco.
Ho apprezzato molto questa crema che in due mesi l' ho terminata tutta.
La mia pelle ora è più liscia ed elastica.
Maschera Oro:


Una maschera d' orata che apporta nutrimento e vita alla pelle.
Da color oro mentre si lascia in posa diventa bianca.
Pelle più liscia,compatta e nutrita.
Queste maschere sono veri trattamenti che migliorano la pelle.

Vi allego il sito dove reperire i loro prodotti:

http://www.elizavecca.com/

Credo che presto acquisterò altri prodotti da provare 
Ve li consiglio e fatemi sapere voi sè avete avuto modo di provare questa linea.
A presto 
                                                           Daniela Make up 

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...