venerdì 19 maggio 2017

Evento da Nyx Cosmetics

Buonasera ragazze/i,
questa sera vi racconto la mia giornata presso la Rinascente a Milano dove si è svolto questo evento Nyx.
Ho apprezzato molto che finalmente a differenza degli altri eventi,questo si svolgeva nel primo pomeriggio dalle 14,00 alle 19,00.
Essendo io non vivo a Milano sono riuscita a organizzarmi bene coi mezzi per raggiungere il luogo.



.Arrivate con un' amica ci ha accolto il personale dove ci hanno da subito coccolate iniziando l' applicazione di un " Tatoo"
Abbiamo scelto lo stesso disegno che racchiude questo marchio professionale.

Devo dire che oltre essere bellissimo mi è durato per ben quattro giorni e per rimuoverlo ho dovuto usare uno struccante oleoso e sfregare per bene con una spugnetta rimuovi make-up.
All' evento era presente una truccatrice che ci ha permesso di provare i prodotti e insieme abbiamo scelto il look che più mi rispecchia.

Per l' evento ho voluto scegliere un Outfit semplice fresco e carino.


Da Truccatrice non posso che amare osare col Make up
Sulle labbra indosso una semplice matita matt n.23 Club Hooper 
Questo è il trucco finale:


Indosso il nuovo lancio dell' Eye-liner Epic Ink Liner di Nyx.
Estremamente pigmentato facile da utilizzare ha una notevole durata.
L' ospite dell' evento è stata la bellissima:
( Chaterine Falcon Make up ).
Semplice e Genuina,

Abbiamo avuto modo durante l' evento di testare i prodotti presenti in negozio io mi sono innamorata delle tinte labbra metals.


Un pomeriggio immersa nel mondo della Bellezza e del Beauty.
dove ho avuto modo di conoscere lo staff Nyx e molte ragazze.
Ringrazio Nyx per questo bel pomeriggio trascorso insieme.

Spero questo post vi abbia tenuto compagnia e trasmesso l' entusiasmo che si respira agli eventi.
Attendo i vostri pareri...


Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...