venerdì 21 aprile 2017

Una Giornata immersa nel Verde

Buonasera Ragazze,
eccomi con un nuovo post sul mio Blog,oggi vi voglio parlare di una mia passione la Fotografia.
All' accademia di Trucco ho avuto modo di studiare anche questa materia che mi ha sempre affascinato fin da bambina.
In Famiglia siamo tutti Artisti, mio zio fin da ragazzo ha intrapreso questa passione che col tempo ha realizzato in un vero e proprio lavoro.
La Fotografia è arte, curare nei minimi dettagli qualsiasi soggetto paesaggio.
Da mesi mio fratello, mi ha regalato la sua macchina fotografica,per girare video e realizzare foto più professionali per le mie collaborazioni.
Ora ogni volta che  esco la porto sempre in borsa con me.
Il giorno di Pasquetta ho organizzato una:
 Visita alla Villa Carlotta un Giardino Botanico sulle rive del Lago di Como.
Chi è della zona la conoscerà bene.


La Villa è un luogo di rara bellezza,un percorso fiorito di grande fascino.
Giardini piene di Azalee predominano in questo periodo dell' anno.


Un luogo dove Natura e Bellezza si incontrano in un oasi di pace.

Amo la Natura:
Al suo interno sono raccolte le celebre opere d' arte una villa che si affaccia su un panorama mozzafiato.

Vi allego alcune foto che rappresentano la bellezza di questo Giardino Botanico:

Tra Fiori Emozioni e Colori:
Una pace senza tempo:

La Natura non è un posto da visitare è casa nostra!!!

La Natura può allestire spettacoli straordinari.Il palcoscenico è immenso,le luci strabilianti,le comparse infinite e il budget per gli effetti speciali illimitato.


Per chi mi segue su Facebook o Instagram avrà avuto modo di vederle quasi tutte.
Spero questo post vi abbia tenuto compagnia.
A presto Ragazze vi aspetto numerose..
                                                                       Daniela Make-up 

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...