mercoledì 11 gennaio 2017

Recensione Prodotti Pupa

Ciao Ragazze,
in questi primi giorni di saldi sono stata al Outlet di Franciacorta a Brescia.
Non l' ho amato particolarmente lo trovo piccolo e dispersivo.
Girando per vari negozi sono entrata nello store Pupa per semplice curiosità ma sono uscita con qualche acquisto che ora vi mostro.

Ho scelto tra molte offerte questi prodotti della linea Viva Carioca che molte di voi ricordano.
Avevo bisogno di colore viste le giornate grigie che l' inverno ci riserva.
E visti i super prezzi in saldo potevo lasciarli li?
Ma partiamo a parlare e mostrare i vari prodotti singolarmente con swatch per farvi vedere quanto son scriventi e belli questi prodotti.


Ho scelto tra tante questa palettina da portare nel beauty in borsa per qualsiasi ritocco un look naturale dai colori molto eleganti amo molto i colori neutri e chic.
Hanno una texture morbida e sono scriventi e come non amare un packaging cosi elegante un vero gioiello del Make up.
Pagata solo 1,20

Ho notato testando la lucentezza di questi Gloss dalla brillantezza estrema.
Dal gusto fruttato e pieno di glitter per dare tanta luce alle labbra.
Sè guardate il mio post precedente lo indosso sulle labbra.
Donano un' effetto molto naturale.
Guardate la loro scrivenza per essere dei gloss durano anche parecchio.
Pagato al pezzo 1,95

Curiosando mi sono caduti gli occhi su questi Eyeliner dall' effetto metalizzato sempre della linea Viva Carioca.
Ma i colori che rendono in primis questo effetto sono solo questi:
001 bel rame bronzo
003 Turchese

Guardate che belli:
Per soli 80 centesimi credo che valga la pene averli nel proprio Beauty Make-up.

Come ultimo prodotto mi sono innamorata di questo Eyeliner dal colore delicato e particolare:

Una sorta di azzurro raro da trovare in giro ha una bella scrivenza e una bella durata tanto che per rimuoverlo bisogna usare uno struccante Waterproof e sfregare un' attimino.
In negozio l' ho testato sulla mano e non vi dico la fatica nel rimuoverlo.
Per soli 80 centesimi è un Eyeliner davvero buono e valido.
Bene ragazze sè avete nelle vostre zone degli Outlet Pupa vi consiglio questi prodotti che come potete vedere dai prezzi sono accesibili a tutte.
Indicate ad ogni fascia d' età.
E poi la Pupa è un brand low coast molto valido e colorato che ci accompagna fin dai nostri primi Make up chi a casa non ha un loro prodotto?
Io amo questo Brand Fresco e Giovanile e Voi?
Vi ha colpito in particolare qualche prodotto,lasciatemi i vostri commenti.
Vi aspetto per confrontarci e consigliarci.
Presto sul mio Blog tante novità
                                                             Il Fascino del Make up 

2 commenti:

Marina Libero ha detto...

Che dire dei prodotti della pupa meravigliosi è poco, balla review complimenti se vuoi passa da me https://beautymery.blogspot.it/2017/01/sammydress.html

Segreti e Bellezza ha detto...

Grazie Gentilissima passo volentieri

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...