martedì 6 dicembre 2016

L' impronta del mio Stile

Bentrovati a Tutti,voglio condividere con voi un Make-up realizzato per una cena di Gala.
Per questo Make-up molto luminoso ed elegante mi sono ispirata all’abito.

Un abito creato grazie all’aiuto di mia,Mamma ho scelto personalmente la stoffa e il modello semplice ma con in vita una fascia per dare movimento.
Un Make-up Elegante sui toni del Nero e Oro…
Per realizzarlo, stendere il primer occhi per creare una base perfetta io ho utilizzato il matitone Milk di Nyx in modo da accentuare anche i colori.
Dalla Palette Summer 01 di Wycon ho messo l’ oro sulla palpebra mobile, come colore di transizione un colore biscotto ben sfumato per dare profondità all’ occhio e un’ ombretto nero all’angolo esterno portandolo nella piega con una sfumatura decisa e armoniosa.
Come Eyeliner ho usato la matita occhi di Make-up Forever nera Waterproof linea Acqua xl
Un Mascara semplice di Avon con aggiunta un Mascara Fibre per aumentare le ciglia.
Sul viso una base omogenea effetto porcellana col mascara Studio Fix di Mac
Sulle labbra la matita Deborah 24 ore n 11 sono andata a riempire tutte le labbra.
Spero che questo Look vi sia piaciuto
Attendo i vostri commenti per confrontarci e scambiare idee e punti di vista…
                                                                                          Il Fascino del Make up 

3 commenti:

Benedetta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Benedetta ha detto...

Bellissimo make up!
Mi piacciono molto gli occhi... l'ombretto Oro da un tocco di luminosità ed eleganza!

Unknown ha detto...

Grazie

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...