lunedì 8 agosto 2016

Outfit e Make up Tra Eleganza e Femminilità

Ciao Ragazze,
oggi voglio farvi vedere un Outfit molto semplice ma di grande effetto.
Tra cui ho voluto creare anche un Make up più sofisticato.
 Partiamo col mostrarvi Outfit:


Ho deciso di indossare un Tubino Nero, un must-have un classico adatto per ogni occasione.
Ha una chiusura con cerniera sulla schiena. Elegante e Seducente al tempo stesso.
Dei tacchi molto alti con chiusura a Zip e un ciondolino che pende.Il piede è fasciato da queste forme che formano tante gocce molto belle ed eleganti.
Dettagli Scarpe...



Abito è cucito da mia mamma, le scarpe le ho prese in saldo in questa estate 2016 da Primadonna per 39euro...ancora reperibili in negozio.

Per il Make up ho voluto ricreare un look simile allo smokey-eyes andando a dare profondità allo sguardo.Dai colori Green e Gold!!!


Un Make up deciso puntando molto sullo sguardo.


Mi scuso per la qualità della foto ma col cellulare non vengono benissimo


Vi indico tutti i prodotti utilizzati per poterlo ricreare.

BASE VISO
Ho utilizzato il fondotinta compatto Sun Foundation di Wjcon nella tonalità chiara.
Adatto per le giornate cosi calde visto che ha la funzione di essere anche Water Resistant.
Ma ve ne parlo presto in un Post Dedicato.p
Ho fissato la base con la cipria glitterata di Make up&Beauty (una collezione di Paolo Guatelli che usciva settimanalmente in edicola).
Riscaldato l'incarnato col Kit Total Sculpt di Kiko nella tonalità 01 Light 

OCCHI
Su tutta la palpebra mobile ho steso BONBON della palette Elegantissimi di Neve Cosmetics nella piega dell'occhio PACIFICO della palette sempre di Neve Cosmetics della linea Make up Delight.
Come colore intermezzo ho usato TACCO12 sempre della stessa palette.
Eyeliner in penna di Deborah linea Puro Bio.
All'interno dell' occhio ho utilizzato la matita Acqua XL di Make up Forever ottima per queste giornate cosi calde dall' effetto waterproof.
Come Mascara, stò amando molto quello di P2 Cosmetic, volumizzante all'olio di Argan.
Sotto l'occhio ho voluto scaldare lo sguardo con la matita Pastello di Neve Cosmetic color Oro sfumandola verso l'esterno.

LABBRA
Ho indossato un rossetto Kiko 06 della linea San Valentino quelli con la forma a cuore.
Li trovo molto belli ed idratanti.
SMALTO:
P2 Cosmetic Volume Gloss 023 Dancing Ballerina 

Spero possa esservi di spunto per le vostre occasioni estive e che vi sia piaciuto.



                                                                                                  Il Fascino del Make up

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...