domenica 7 agosto 2016

Bottega Verde Linea Solari Sol-Protezione


Ciao Ragazze,oggi vi voglio parlare, di un prodotto nuovo, nato in casa "Bottega Verde".Ho avuto la fortuna di essere scelta come "Tester" dal sito "TRND" e ricevere direttamente a casa i prodotti.
Starter Kit che ho ricevuto:




I Nuovi Solari, Sol-Protezione a base di Liquirizia di Calabria,nota per le sue proprietà antiossidanti protettive,lenitive e riparatrici e petali di Girasole,dona un intensa luminosità, alla pelle grazie alle sue proprietà foto luminescenti..


Iniziamo a parlare del Latte spray 


Latte Spray Alta Protezione filtro 30 water resistant adatto per le pelli chiare.Ha una texture leggera ma densa si stende facilmente dosatore comodo e pratico.

Doposole Lenitivo una texture leggera si assorbe subito ottima profumazione.

Bagno doccia doposole Una profumazione sublime una texture soffice lascia la pelle super idratata e soffice.Ripara l'epidermide anche dopo l'esposizione.

Lo consiglio a chi ha una pelle chiara e sensibile come la mia evita la scottature e la pelle prende il giusto colorito.
Grazie ancora a TRND per avermi dato la possibilità di conoscere questa linea davvero buona.
E voi l'avete provati?Quali sono state le vostre prime impressioni?



                                                                                               Il Fascino del Make up 



Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...