venerdì 3 ottobre 2014

Un Nuovo progetto.....Make up e Dettagli

Da tempo che penso a creare sul Blog uno spazio carino per ognuna di voi.

Cosi ho pensato a inserire man mano dei trucchi che realizzo su voi.

Ma andiamo nel dettaglio:

La ragazza che si è prestata a iniziare questo progetto si chiama Dolce Ale


Insieme abbiamo scelto Outfit

Un abito davvero carino con inserti di velo e tanti cuoricini.


Per i capelli siamo stati su un mosso molto naturale.


Per quanto riguarda il Make up ho voluto giocare con contrasti di colore.


I Prodotti Utilizzati sono:

Sul Viso 

Fondotinta dalla texture cremosa, ottima coprenza e lascia un profumo meraviglioso.


Ho Fissato il tutto con una Cipria in Polvere Libera Incolore Della Linea Vian....



Blush di Kiko 



Sugli Occhi 

Ho utilizzato la Palette di Neve Di Make up Delight 


Sulla palpebra mobile ho steso Jet Lag. 

All'angolo dell'occhio Casa Delight,un bel viola intenso. 

E sopra la piega sfumandolo col Viola, Tacco 12 un marrone caldo.

Matita Colllistar  Num 106  Viola  come Eyeliner 


Mascara Nero:


Matita Nera nella Rima Interna



Sulle Labbra 

Ho contornato le labbra con la Matita di Neve la Perfettina 
E utilizzato un Rossetto Di Avon ....Purtroppo si è cancellato nome e numero ............

Come Illuminante ho usato sempre dalla stessa Palette Neve  Route 66 ....

Ora allego le varie foto che abbiamo scattato in un parco:







Un Caldo Pomeriggio D' Autunno......


Sè qualcuna di voi gli piacerebbe aderire a questo  progetto mi contatti alla mia e-mail 



                                                                                                          Il Fascino del Make up......

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...