lunedì 6 ottobre 2014

Lothantique.....


LOTHANTIQUE












Lothantique nasce negli anni 20 a Chateauneuf -Val- Saint -Donat ai piedi della montagna di Lure.
Da una distilleria di piante aromatiche a conduzione familiare.
Produce creme,oli,saponi...tutto naturale.

L' azienda mi ha omaggiata di 3 prodotti favolosi e dal packaging in stile vintage.
Mi ha colpito molto.

I prodotti ricevuti sono:


Crema Mani al Burro di Karitè idratante dalla texture corposa,si assorbe subito alla profumazione di Fiori.
Mi son trovata bene con questa crema,ma ho trovato la profumazione troppo forte.

Olio da Massaggio:


Mi son innamorata di questo olio idrata nutre e lascia la pelle super morbida e profumata.
A differenza della crema la profumazione è più tenue.

Sapone da 100g



Dolce profumo,una soffice schiuma adatto a tutto il corpo....
Non uso mai saponi ma questo devo dire mi è piaciuto davvero molto.....
E poi come non innamorarsi del timbro della cura che l'azienda porta nel realizzare i loro prodotti?


Questi prodotti son anche carini da regalare in qualche occasione con un packaging cosi....e questo profumo di fiori......

Ringrazio ancora l'azienda e vi allego i link dove potete vedere i loro prodotti.....

 https://www.facebook.com/lothantique.fr



A presto col prossimo Post             
                                                                    



                                                                                      Il Fascino del Make up 

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...