lunedì 18 agosto 2014

Palette Neve Cosmetics ( Makeup Delight ) Prime impressioni




Ciao ragazze/i ,oggi vi parlo delle mie prime impressioni di questa splendida Palette.



Qualche settimana fa  si poteva acquistare la palette con il 10% di sconto,appena uscita non ero convinta sui colori non mi aveva incuriosito particolarmente.
Leggendo però sempre le varie recensioni, sentendo il parere di chi già aveva scelto la palette,ho detto credo questa sia una bella occasione per prenderla una volta per tutte.
Il pomeriggio stesso,ho inviato l'ordine,e a mia sorpresa la mattina dopo era già tra le mie mani.


Aprendo il pacco son rimasta colpita dalla bellezza dei colori,che credetemi in foto non rendono come dal vivo....e tra me e me  mi son detta "Brava,finalmente hai speso i tuoi soldi bene" hahaha!!!!

Ogni volta che ordino Online dò sempre la precendenza ad altro,visto che amo acquistare Online,e trovo sempre offerte e prodotti interessanti.

Credo che ognuna di noi ami la ( Neve Cosmetics)....la trovo un'azienda con una giusta qualità/prezzo.
Adatta a chiunque,prodotti validissimi e sè pensiamo che son Bio allora questo ci spinge ancora di più ad acquistare tutto.


Ma veniamo alle immagini della Palette:
Non hanno bisogno di tante parole perchè parlano da sole:





Le Cialde son grandi e super pigmentate, spesso ho letto che son poco scriventi, ma non credo sia vero....anzi mi ha stupito la loro scrivenza.



E' un vero gioiello,trovo i colori più autunnali ma accostati insieme ricreano Make up davvero luminosi e originali.



Ora vi posto gli Swatch coi rispettivi nomi.


Partendo dal'alto a sinistra:

TACCO 12
PACIFICO
CASA DELIGHT
TEXAS
BIKER CHIC


Riga Sotto sempre da sinistra a destra:

JET LAG
IT'S A BOY
TRINACRIA
ROUTE 66
MONTEREY

Son contenta di aver fatto in tempo ad acquistarla essendo un " Edizione Limitata ".
La stò usando molto,son colori portabili,non esagerati come sembra a vederla nelle foto.
Il Packaging è delizioso.
Son stata a un incontro con Giuliana nei suoi vari Tour in profumeria,è una persona squisita alla mano.
Ogni volta che uso la sua Palette mi ricorda il suo sorriso e la sua grinta.

E voi Ragazze avete acquistato la Palette di Giuly?
Quali sono le vostre prime impressioni?


                                                                                                  By Il Fascino del Make up  

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...