mercoledì 30 luglio 2014

Sonia Olivieri Nel mondo del Bio

Sonia Olivieri è un marchio dell'azienda:
EU COSMESI
opera nel settore cosmetico,produce per conto proprio o terzi.
Prodotti Chimico-Farmaceutici,selezionati con le migliori materie prime,rispettando la natura e il nostro benessere.
Hanno una formulazione PEG Free,non contengono siliconi,idrocarburi saturi e conservanti.
L'Azienda mi ha dato opportunità di testare 
Lo  struccante e lo shampoo al Aloe 
Struccante occhi Isolacrimale:
Non contiene profumazione,non irrita gli occhi,strucca in modo rapido anche il trucco più difficile.
Stò amando questo struccante è in tutte le prove che gli ho preparato osando con trucchi pesanti,le ha superate tutte.
Davvero delicato nè basta poco su un battufolo di cotone,basta appoggiarlo al'occhio per qualche secondo e senza sfregamenti scioglie completamente tutto il nostro make-up.
Davvero un prodotto valido che acquisterò sicuramente ancora.
Shampoo al Aloe e Serenoa
Ho un cuoio grasso,appesantito,ma questo shampoo mi ha portato la leggerezza,freschezza,sentivo davvero il cuoio leggero e pulito.
Fà poca schiuma lascia un odore gradevole che persiste per alcuni giorni.
Comodo anche il dosatore a pompetta cosi non si spreca prodotto.
Lo consiglio a tutte le persone che son sempre alla ricerca di shampoo che diano sollievo,e mantenga i capelli puliti qualche giorno.
Lenitivo,a base di aloe vera e olio di serenoa.
Mi son innamorata di questo brand perchè rispetto a altri prodotti che uso mi hanno dato la soluzione al mio problema è sè un prodotto oltre che a soddisfare cura il nostro problema allora è quello giusto.
Io vi consiglio di dare un occhio al loro sito:

 http://www.soniaolivieri.com/
Vi aspetto al prossimo post 

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...