lunedì 23 giugno 2014

PHYTOMER - Cosmesi Marina Naturale

PHYTOMER 
è un'azienda che produce prodotti per la pelle e trattamenti di bellezza,di cosmesi marina naturale.
Il principio attivo utilizzato è (ALGA TESSITRICE).
Trattiene l'acqua nel centro del tessuto della pelle prevenendo la disidratazione.
Già alle prime applicazioni si nota una notevole idratazione.
L' azienda gentilmente mi ha inviato un sacchettino che contiene 
Latte Detergente
Tonico 
Crema idratante
Pelling
Contorno occhi



Latte Struccante Delicato:
Ha una texture delicata e fluida è una vera coccola per il viso una profumazione delicata e piacevole.
Lascia la pelle idratata,morbida al tatto e pulita.Strucca anche il trucco più pesante.
Mi son trovata benissimo è ha risposto alle esigenze di una pelle come la mia ridonando un' idratazione e una luminosità alla mia pelle.
Lo promuovo al 100%
Lo acquisto, in taglia full-size.
Tonico 
E' un tonico molto piacevole fresco e dall'azione lenitiva.
Ha questa profumazione di rose che rilassa anche i sensi.
Non contiene alcool ma è formulato solo con ottimi ingredienti naturali.
Mi è piaciuto immensamente e lo acquisto sicuramente.
Promosso al 100%
Peeling
Ha una texture delicata adatta anche a pelli sensibili.
Ideale anche come maschera da tenere in posa5 minuti.
Mi son trovata bene anche con questo prodotto.
Devo dire che è la prima volta che testo prodotti di cosmesi marina naturale e mi hanno affascinato molto.
Svolgono perfettamente il loro lavoro.
Crema idratante viso:
Dalla texture in gel adatta a un periodo caldo ottima base per il trucco perchè assorbe subito non unge e non appesantisce.
Lascia una sensazione di fresco.
Crema contorno occhi:
Dalla texture delicata e da una piacevole profumazione.
Molto idratante e dall'effetto luminoso.
Questi prodotti sono un vero benessere per mente pelle e corpo.
Anche la routine skin-care è un piacere un momento di vero benessere con questa linea.
Io ringrazio ancora l'azienda per questa opportunità e vi consiglio di andare nel loro sito:
http://www.phytomer.it/
Vi aspetto .....





Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...