domenica 22 giugno 2014

Gelcapelli s.r.l. Aygen Igienizzante Mani

L' azienda mi ha inviato da testare anche questo igienizzante mani:

Ha una profumazione di limone ma è molto delicato e buono.
Lascia le mani profumate e fresche da una sensazione lenitiva, mi stà piacendo davvero tanto.
Presenta una texture liquida,non appicica e si assorbe subito,lasciando le mani pulite.
Ideale fuori casa,e nelle occasioni che si desidera avere mani pulite e igienizzate.
Ho ricevuto anche varie bustine che ho fatto utilizzare a mamma è rimasta entusiasta del prodotto.
Lei che non ama molto questa tipologia di prodotto,cosi terminate le bustine ho caricato in un flaconcino a spruzzo per lei il prodotto.

Davvero comode
Pratiche
La mia impressione:
Amo questo prodotto in gel che rispetto a altri marchi con cui mi son trovata meno bene questo mi ha entusiasmato molto.
Ve lo consiglio.
Vi aspetto al prossimo post
Ciao

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...