domenica 22 giugno 2014

Cosmesi Naturale Charlotte Meentzen

Charlotte Meentzen è un'azienda tedesca che produce da oltre 80 anni cosmesi naturale,sfruttando gli estratti naturali delle piante.
E' stata fondata nel 1930 a Radeberg vicino Desdra.
Dall'estetista  Charlotte Meentzen e sua sorella Gertrude Seltmann- Meentzen.
Hanno una vasta gamma di prodotti ideali per ogni tipologia di pelle e esigenza,i loro prodotti son consigliati anche a chi soffre di allergie e pelli problematiche.
L' azienda mi ha gentilmente inviato
Day Care Crema Giorno
è un idratante a base di estratto di thè verde efficace contro i radicali liberi,protegge la pelle dall'invecchiamento precoce.
Contiene estratto di Schisandra e bisabololo agendo come lenitivi sulla pelle e prevengono irritazioni.
Ottima base trucco.
Le mie impressioni:
Mi son trovata davvero bene con questa crema,ha risolto il mio problema di secchezza favorendo una buona idratazione alla pelle.
Ha questo profumo fresco di thè verde che persiste per molte ore,ha una texture soffice e cremosa non lascia scia bianca ma assorbe subito come sè fosse una pomata.
Conoscevo questi prodotti attraverso mia mamma che da piccola viveva in Germania e li adoperava.
Ed è stata una sorpresa per lei ritrovarli sulla mensola del bagno.
Ed è stata per me una scoperta mi son piaciuti molto e presto acquisterò altri prodotti perchè son curiosa di provarli.
Come secondo prodotto mi hanno inviato una
Crema Peeling:
E' una delicata crema scrub, con granuli fini si tratta di perline di cera di jojoba.
Ha una profumazione delicata di piante.
Come ogni scrub va applicato su pelle umida,in modo uniforme massaggiando delicatamente evitando la zona occhi.
Svolge bene il suo lavoro e lascia la pelle fresca e pulita senza aggredirla.
Mi son trovata davvero bene.
Vi consiglio di provare questi prodotti,son formulati con ottimi inci e son davvero buoni.
Mi hanno inviato anche un campione della crema notte.
Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione.
Vi allego il loro sito per conoscere i loro prodotti.
http://www.meentzen.de/
Vi aspetto al prossimo post.....

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...