domenica 18 maggio 2014

The Insiders

Ciao ragazze,
oggi voglio raccontarvi di questa bella esperienza che mi è stata data dal sito
"The Insiders".
Mi ero candidata per il progetto di Purina One l' alimentazione per i nostri gatti.
Questo è il pacco ricevuto:
Appena arrivato il mio gatto era li già che annusava,e curiosava infilandosi nella scatola.
Subito si è fiondato ad assaggiare il prodotto.
la cosa bella e che ha fatto il Bis...
Nel pacco a sorpresa ho trovato la ciotola davvero bella sia il colore che la comodità che ha.
Son rimasta sorpresa della forma sottile di questo prodotto.
E di come mi son accorta che man mano che passavano i giorni,il mio gatto migliorava il pelo,era più calmo,meno affammato e ha iniziato a bere anche di più,questo è positivo visto che il mio gatto ancora oggi che ha 3 anni continua a bere il latte,poca acqua.
Purina One è un programma di tre settimane:
Nella prima settimana apporta al gatto più energia e vitalità.
Nella seconda settimana una digestione sana.
Nella terza settimana Si nota pelo lucido,una pelle liscia e occhi vivaci.

Questo bricconcello difende il suo sacchetto e guai a chi li tocca.
Miagola dietro l'armadio ogni volta perchè sa che li tengo li.
Spesso gli lascio l'armadio aperto e lui si tuffa sulla mensola e da solo con la zampetta si prende il cibo facendolo cadere come per dire" Allora io ho fame qui si mangia o no?"
Tra poco questa campagna sta volgendo al termine e io son soddisfatta del passaparola svolto.
Son curiosa di sapere l'alimentazione che voi avete scelto per i vostri amici animali.
Aspetto i vostri commenti e ringrazio ancora per questa bella esperienza e opportunità.



Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...