domenica 13 aprile 2014

Una Donna Vagabonda Box

Ciao ragazze,anche io alla fine ho potuto ricevere questa box, grazie a una cara amica che mi ha fatto questa bella sorpresa.
Mi ha colpito molto questa box,ho letto davvero molte recensioni,e mi ha colpito la cura e l'impegno con il quale viene realizzata.
La Box si presenta in questa scatola fatta a mano:
Il Packaging è curatissimo.
Una volta aperta la scatola i prodotti non son sparsi ma contenuti in una pochette realizzata a mano.
Davvero carina  e riutilizzabile.
Ogni box viene personalizzata,perche prima dell'acquisto, basta compilare un questionario, sui propri gusti e in base alle nostre caratteristiche,occhi,capelli e pelle....
Nella mia box ho trovato ben 7 prodotti di varie marche che non consocevo:

2 fOTO
La palette 
Vi allego il link  del  video di presentazione per vedere anche gli swatch...



http://www.youtube.com/watch?v=Ovy591-E97I


A presto .......



Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...