mercoledì 19 marzo 2014

Smalto Deborah Gel Effect....

Ciao Ragazze,
è un pò che punto questi nuovi smalti,ho visto molte foto e letto recensioni davvero positive.
Ieri,son passata per caso da Acqua e Sapone e a mia sorpresa,hanno allestito uno spazio, con questi smalti in promozione.
Mamma mia vedere tutti quei colori con tutte le loro sfumature son rimasta, incantata.
Ero decisa di prendere il color Tiffany,ma poi gli occhi mi son caduti su un lilla davvero dall'effetto fine e raffinato.
Ma tra tutti quei colori,alla fine ho preferito questo:
Un rosso con riflessi cangianti.
Lo trovo molto bello:
I colori son tutti laccati,hanno una resa simile ai gel,lo smalto è molto coprente già dalla prima passata,lascia un bell'effetto lucido.
Quello che mi ha stupito e che in un secondo si è asciugato,spesso con altri smalti capita di essere convinte che siano asciutti,invece appena tocchiamo dentro si sfaldano creando solo un pacciugo.
Non ho usato nessun Top Coat è questo è il risultato finale....
Davvero bello lascia l'unghia curata.
Ha un maxi pennello che permette una stesura facile.
  Di questa linea son usciti ben 23 colori:
I nude molto eleganti:
Nude 
                                                                 Fango
                                                           Cioccolato
                                                            Senape
                                                                   Prugna
                                                               Rosso
                                                             Corallo
                                                Arancio
Giallo
Tiffany
Verde Smeraldo 
Verde Bosco
Verde Militare 
Grigio
Turchese
Lilla
Fucsia
Color geranio
Rosa Baby


Ho postato tutti i colori della linea 
Tanti son colori già visti e rivisti ma cambia la qualità.
Credo valga la pena averli tutti.
IL costo e di 6,50 se non ricordo male ma io l'ho preso a 5,25.
Fatemi sapere se anche voi avete scelto questo prodotto,consigliatemi i colori che avete vi aspetto 
A presto 







Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...