domenica 29 dicembre 2013

Swiffer Duster

Ciao ragazze,oggi sul mio blog vi voglio raccontare e presentare la mia esperienza come ambasciatrice di:
Sono stata selezionata come ambasciatrice insieme ad altre 6500 ragazze,per testar i piumini Swiffer,farli conoscere ad amici,parenti conoscenti.
Grazie a Desideri Magazine.

 In questo progetto mi son divertita ed è stato belllo come le persone hanno accolto il mio invito a provarlo,a sperimentare da sè la sua efficacia.L' ho testato su angoli più difficili,termosifoni,cruscotto di auto,tastiere del pc,mensole e librerie stracolme e il risultato è stato eccezionale.
Tutti conosciamo Swiffer ormai tra i media le pubblicità le riviste questo prodotto è molto publiccizato.
Ma non tutti l'abbiamo provato o acquistato.
Io conoscevo già Swiffer perchè lo usavo sul lavoro,si sa in una profumeria quanta polvere si annida.
In questo tempo ho dato la possibilità di testarlo anche a persone più scettiche e ne son rimaste entusiaste.
                                                                                                                                                                   Swiffer Dusters è presente in Italia da 8 anni.
La linea Dusters di Swiffer,grazie alle morbide fibre adesive rivestite con olio minerale,permette di intrappolare la polvere al suo interno,di catturare fino al 75%degli allergeni provenienti dagli acari della polvere,ma anche dal pelo degli animali.
Il manico ergonomico permette una buona presa e ne rende facile l'utilizzo.
La flessibilità di swiffer permette che passi in ogni angolo.
Con Swiffer anche far le pulizie risulta più pratico.
Swiffer è approvato da ERCAF (Centro Europeo per la ricerca sulle allergie).
Grazie ancora a Desideri Magazine per questa opportunità.
E voi cosa pensate di questo piumino?
Raccontatemi la vostra esperienza.
          

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...