domenica 17 novembre 2013

Una giornata con Clio

Ieri è stato inaugurato all'
di Varese
Il Make up Studio della Maybelline
Con la grande Clio
Come non cogliere questa occasione per rivederla?
L' avevo già incontrata l' estate scorsa a Milano e mi aveva dedicato un autografo e come ricordo una foto insieme.
Ma veniamo a noi:
L' incontro si svolgeva in tre fasce orarie per dar un pò a tutti l'opportunità di partecipare.
Io ho scelto il primo turno che andava dalle 13 alle 1430.
Abitando a pochi minuti dal centro commerciale non potevo certo mancare.
Come al solito son andata da sola,nessuna è interessata a queste cose...ma son sicura che voi sareste venute super volentieri.
Arrivata cera un palco allestito per lei,fotografi e guardie per mantenere le cose in ordine.
Mi son stupita perchè la maggior parte erano più ragazzi e uomini a questo incontro.
Non riuscendo a veder nulla ho pensato se vado all'ingresso del negozio almeno la vedo arrivare e cosi è stato.
Stava arrivando scortata dalle guardie del centro e nel passare gli ho detto Ciao Clio e dato la mano lei era emozionatissima si è soffermata un secondo per uno scatto veloce di foto dalle fan ed è salita sul palco.
Man mano vi allego le foto che ahimè non rendono molto.
Questo è il negozio

E questo e l' arrivo di Clio:
Sempre sorridente fresca e bellissima.
Ha iniziato a raccontarci di lei a chiedere se qualcuno aveva domande per lei e diciamo come sempre ha fatto dimostrazioni trucco raccontandoci i Must di questa stagione.
Diciamo che da truccatrice so già queste cose,ma credo che un confronto un'idea un consiglio e vedere una collega lavorare a modo suo sia sempre frutto di crescita.
Qui stava ridisegnando le sopracciglia alla ragazza 
Ripassando l' ombretto e dando definizione a un'occhio piccolo 
Peccato era lontana ma era organizzato bene tanto che l'audio si sentiva benissimo e per tutto il centro commerciale cerano mega schermi per dare a tutti la possibilità di sentire e partecipare.
La cosa buffa e che in una foto di una ragazza che ho su fb ho riconosciuto la mia mano e il mio telefono mentre scattavo la foto.
Chissà quante di voi che mi seguono oggi erano li.
Questi incontri son belli perchè ognuna di noi condivide questa passione e ci si consiglia tra amiche.
Questa è una parte di gente che cera li per Clio
L' immagine l' ho presa dalla pagina fan di Clio
e con il sorriso della grande Clio 
vi saluto e vi aspetto con tante altre News 

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...