domenica 10 novembre 2013

Una collaborazione dissetante

Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con l'Azienda S.Anna.
Come potete vedere dalla foto l'Azienda è stata davvero molto generosa:
Mi ha omaggiato di:
Una confezione da 6 bottiglie da 1,5 l di acqua naturale in Bio Bottiglia
Bicchierini promopack 3x2 Santhè S.Anna al gusto di Pesca-Limone e Thè Verde.
Reperibili in ogni supermercato.
Ad un'altezza di 2000 metri nasce l' acqua S.Anna.
Nasce a Vinadio in Piemonte in Prov di Cuneo.
E un marchio italiano.
S.Anna sfrutta due sorgenti per la produzione della sua acqua Vinadio e Rebraunt.
L' acqua scorre nel sottosuolo,in rocce granitiche che cedono pochissimi minerali,garantendo la leggerezza che arriva sulle nostre tavole.
L' Acqua S.Anna è indicata per mamme e bambini.
S.Anna ha ideato la Bio Bottle ovvero la prima bottiglia verde che non contiene petrolio.
Preciso che io bevo davvero poco nelle mie giornate, ma appena ho provato quest'acqua molto leggera bevo di più, anche perchè non lascia quella strana pesantezza allo stomaco.
Sicuramente ora sarà sempre nella lista della mia spesa.
Per quanto riguarda i Thè in Brick,devo dire che non sono mai stata un amante di queste bevande perchè sempre troppo zuccherate.
Ma giustamente ho avuto l'opportunità di assaggiare ogni gusto e mi son ricreduta.
Contengono poco zucchero e sono veri thè.
Poi per una pausa,da portare in borsa,a scuola o nello sport è davvero una bevanda dissetante.
Limone per una pausa dissetante:
Pesca.

Thè Verde il mio preferito in assoluto:
Questi Brick hanno un Packaging davvero carino e hanno sul lato una cannuccia.
Ho dato la possibilità anche ad amici di provarli e son rimasti soddisfatti dal gusto di questo Thè.
Son già reperibili anche questi nei supermercati,e un prodotto che mi ha lasciata davvero soddisfatta e non mancherà nel frigo di casa mia.....
Ringrazio ancora l'Azienda per questa opportunità.
Fatemi sapere se anche voi siete consumatrici di questi prodotti.
Quale il gusto che vi piace di più.
A Presto 

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...