domenica 17 novembre 2013

Grok ingrediente in cucina.....

Nella precedente recensione vi ho parlato di quest'azienda bresciana che produce i Grok uno snack sano e fatto con Grana padano.
Ora vi mostro le mie ricette:
Ho pensato che in una minestra calda avrebbero dato quel sapore in più e infatti l'idea è piaciuta a tutta la famiglia.
Ho scelto il gusto classico:
Come secondo piatto ho pensato di utilizzare i Grok dal gusto deciso:
E come piatto ho pensato di aggiungerli in un insalata:
Per dare un tocco più croccante al tutto.
Mentre i Grok ai cereali li ha voluti mio nipote per uno spuntino veloce dopo gli allenamenti di calcio..
Sono adatti a merenda come spuntino o utili nelle nostre ricette quotidiane o per piatti più elaborati.
Ringrazio ancora l'azienda per avermi fatto conoscere Grok...lo snack sano croccante senza glutine.
Se anche voi siete curiose di provarli recatevi nel supermercato di fiducia non vi pentirete...
A presto con tante altre novità.


Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...