domenica 10 novembre 2013

Rewiew dei Campioncini La mia Pelle

La mia pelle è un'azienda tutta italiana,che propone prodotti, per la cura di viso e corpo a prezzi veramente vantaggiosi.
Essendo un'impresa sociale,la mia pelle è attiva per sviluppare nuovi posti di lavoro per lavoratori svantaggiati nel rispetto dell'ambiente e del consumatore.


I Prodotti proposti dall'Azienda sono essenzialmente 4:
La mia pelle del Viso(idrata e protegge con vitamina E)
La mia pelle del corpo(crema idratante rinfrescante ed emolliente per uso quotidiano).
La mia pelle delle mani(idrata e non unge).
La mia pelle bagno doccia(rinfrescante per uso quotidiano).
L' Azienda mia ha inviato questi campioncini:
Appena la Crema si apre rilascia un odore forte per quello è consigliabile travasare la crema in una giara o un barattolino.
E una crema idratante con vitamina E protegge dai raggi solari.
La Cera d' Api contenuta forma una sorta di pellicola protettiva.
Il Trigliceride caprilico ha una funzione emolliente.
La vitamina E antiossidante.
L'alcol cetilico è un emulsionante impiegato nei cosmetici bio.
I Ceramidi Omega 3/6 di origine vegetale derivanti dal lampone,promuovono l'adesione e la compattezza della cute.
Acido Ialuronico porta idratazione alla cute.

Dopo aver provato questo prodotto dalla consistenza molto fluida,leggera,idrata bene la cute non ha nessuna profumazione ed è adatta a tutte le tipologie di pelle e consigliata a chi cerca davvero un prodotto Bio o ha qualche intolleranza o allergia particolare.
Ringrazio:
LA MIA PELLE
per la loro gentilezza per ordinare questi prodotti potete collegarvi al loro sito:
www.lamiapelle.it

Vi saluto dandovi appuntamento con tante altre recensioni.
Ciao 
LAMIAPELLE IN TV. Mercoledì 13 Novembre ore 20.15 su Raitrenon perdete la puntata del programma "Sconosciuti" che racconterà la storia de Lamiapelle. Assolutamente da non perdere

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...