lunedì 25 novembre 2013

La dolcezza di Freddi Dolciaria

Ciao Ragazze,
oggi ospito sul mio blog una grande azienda:Freddi Dolciaria!!!
Con mio stupore aprendo il pacco mi son catapultata in una vasta gamma di prodotti,forme,farciture  e colori.
Hanno davvero un bellissimo packaging.

E parliamo dei gusti?
Tutti davvero studiati attentamente.
Questo è il contenuto che l'azienda gentilmente mi ha inviato:
Ce n'e per tutti i gusti dalle farciture più delicate alla frutta, a farciture più intense come creme e cioccolato.
Dal classico pan di spagna,ai rotoli farciti e le mini torte.
Di queste merendine mi ha stupito che son dolci ma non troppo hanno un giusto equlibrio di zucchero e ingredienti farciti assieme.
Ma veniamo al prodotto nel dettaglio:
Questa è la dimensione delle singole briosch...

I vari gusti e confezioni
I miei gusti preferiti 
Mango e Farcitura al Mandarino
Queste le acquisterò sicuramente di nuovo....
Ogni singolo prodotto è adatto al gusto di tutta la famiglia....
Per un momento della giornata in cui si ha voglia di un dolce cosa cè di meglio di questo roll?

E ora veniamo a parlare di questa ditta nata nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN).

Tutto parte da una pasticceria che col tempo si evolve fino a diventare la grande realtà industriale che è oggi: la Freddi Dolciaria è uno dei maggiori produttori di prodotti a base di pan di spagna, con un impianto produttivo di circa 60.000 mq.
Le materie prime vengono selezionate accuratamente: ciò fa sì che il prodotto venga garantito per almeno 270 giorni, senza ricorrere a conservanti, nè ad alcuna refrigerazione. 
Il sistema di qualità è certificato secondo gli standard ISO9001, IFS e BRC Food.
Che dire ancora questi prodotti si vendono direttamente dal loro sito online.
Non ho ancora trovato negozi che rivendono questa marca ma mi informerò e vi farò sapere.

VI ASPETTO AL PROSSIMO POST 



Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...