lunedì 18 marzo 2013

Review Bagnoschiuma Benecos

Oggi vi voglio presentare questo prodotto della linea Benecos.
Ha un prezzo molto basso, in negozio si acquista per 3,50 mentre sul sito di Ecocose a 2,99...
Si presenta in questa confezione non rigida,che al termine si può tagliare sopra per prelevare tutto il prodotto.
Ha una profumazione agrumata,che persiste nella pelle molto delicatamente.
Ha 150 ml di prodotto.
Adatto a ogni tipologia di pelle.
Il Bagnoschiuma svolge bene la sua azione,mettendone una goccia fa la giusta schiuma sia usato con la spugna che con le mani.
Ha un' azione rilassante grazie alla sua profumazione.
Ha un' ottimo Inci.
Non consocevo questa linea ma devo dire che ora che l' ho scoperta non vedo l' ora di provare anche le creme e la linea make-up.
Io ho già eseguito il mio ordine su:

http://www.ecocose.com/
Ho già ordinato 3 pezzi cosi per un' pò sono apposto.
E voi avete provato questa linea?
Come vi siete trovate?

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...