martedì 19 marzo 2013

Recensione Linea Diamante Sud

Oggi per chi non la conosce, voglio introdurvi alla conoscenza di questa Azienda Erboristica e di Cosmesi Naturale.
Oggi giorno, le persone hanno sicuramente più informazione e sono più attente, a cosa portano in tavola e ai prodotti di bellezza, che usano per la loro cura personale.
Quest' azienda rispetto a molte altre, ha un sistema di estrazione a freddo,che non altera i principi attivi naturali delle sostanze,offrendo davvero un prodotto naturale e sicuro.
Grazie alla gentilezza e alla disponibilità di questa azienda,ho potuto ricevere dei campioncini crema da provare e farmi un' idea di questa linea.
Da tempo curiosavo su facebook i loro prodotti,mi hanno colpito subito le sostanze naturali e vegetali che usano:Carota,Calendula,Propoli;Aloe Vera,Camomilla,Olio di Mandorle Dolci e molti altri.
Ricevendo anche i loro cataloghi ,ho avuto modo di curiosare tra la loro linea Make up e devo dire che oltre a questi packaging,molto carini è una linea completamente bio.
Ho già un' idea di cosa voler acquistare sia per il make up che come creme.

Ho ricevuto questi quattro campioncini:
Ora ve li presento uno a uno.
Crema alla Carota e Vitamine e (Ha una texture leggera è molto idratante si assorbe subito nè basta davvero poca.Ha un' alta protezione rinnova i tessuti e agisce contro i segni del tempo).
Crema Stamycream simil botox(Idrata subito appena si massaggia nella pelle,è una crema alle cellule staminali,riempiendo le rughe di esperessione).
Crema alla Calendula(E' una crema studiata per le scottature e tutte le problematiche di primo intervento sulla pelle,è lenitiva rinfrescante emolliente.
Crema orchidea e vaniglia(Questa crema corpo ha una profumazione davvero fiabesca,persiste per ore sulla pelle.Ha una texture soffice e un fattore idratante lasciando la pelle morbida al tatto e ben nutrita).
Questa linea e azienda ha livelli di alta cosmesi.
Diamante Sud è un' Azienda di Massafra Taranto per conoscere i loro prodotti basta andare sul loro sito:
www.diamantesud.it
Per acquistare o per qualsiasi info,rivolgetevi su facebook alla pagina:
DiamanteSud Eramo
Avete, anche la possibilità di diventare, collaboratrici e avere una formazione in cosmesi da esperti.
Conoscete già questa linea?
Sè si come vi siete trovate?
A presto con un nuovo post.....



Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...