mercoledì 6 febbraio 2013

Tag" Abitudini Make up"

Ciao Ragazze,girando tra i vari Blog,ho trovato questo davvero carino,e ho deciso di farvi conoscere le mie abitudini quotidiane,nella mia cura di trucco e corpo.
Spero possa interessarvi.
SKINCARE:
-Quante volte al Giorno ti lavi il Viso?
Due volte,mattina e sera.
-Che tipo di pelle hai?(secca,mista,grassa).
Ho una Pelle secca, mista sulla zona T e sensibile.
-Con cosa lavi il viso?
Uso latte detergente,passo il tonico,che prima di studiare la pelle sottovalutavo,ma serve per riacidificare  il ph della pelle.
-Esfoli la pelle?
Effettuo uno scrub corpo una o due volte al mese.Mentre sul viso uno delicato una volta a settimana.
-Che marca usi?
Linea Miss Darling
-Quale idratante usi?
La crema viso giorno sempre della linea Miss Darling
-Hai le lentiggini?
Si
-Usi un contorno occhi?
Si, sempre della stessa linea.
-Hai mai provato Acne prone skin?
Non ho mai avuto brufoli nella mia vita.
-Hai mai usato use pro Activ?
No.

MAKE-UP
-Che fondotinta usi?
Uso il Fondotinta della linea Miss Darling
-Sai qual' è il tuo sottotono?
Giallo.
-Cosa pensi delle ciglia finte?
Sinceramente,avendo delle ciglia lunghe già di mio le evito,amo aggiungere i ciuffetti li trovo più naturali.Le trovo stupende per trucchi scenici,ma le trovo scomodissime.
Amo il lore effetto.
-Sai che dovresti cambiare il tuo mascara ogni tre mesi?
Si,è importante rispettare la scadenza di un prodotto,soprattutto da occhi visto che è una zona molto delicata.
-Che tipo di mascara usi?
Tantissimi,ora ho appena acquistato, l' ultimo di Benefit They're Real, amo i mascara effetto drammatico,molto incurvanti e che non fanno grumi.
-Possiedi la MAC pro card?
Io l' ho fatta in Svizzera si comunque la possiedo.
-Che tipi di utensili usi per truccarti?
Tutto ciò che serve a completare un trucco.
-Usi qualche base per gli occhi?
Vari primer
-Per il viso?
No,piuttosto uso una crema colorata dal' effetto naturale.
-Qualè e il tuo ombretto preferito?Colore o tonalità.
Non ho un ombretto preferito,ma spazio giocando coi colori.
-Preferisci usare la matita o un eyeliner in gel?
Nel quotidiano matita o polvere di ombretto,nelle occasioni eyeliner in gel.
-Quante volte ti è andata la matita dentro l' occhio?
Mai.
-Cosa pensi dei pigmenti?
Li trovo davvero belli,ma bisogna usarli con cautela,macchiano ovunque perchè molto pigmentati.
Li riservo per un trucco più deciso che in un trucco naturale.
-Usi make up minerale?
Lo usavo, ma col tempo mi seccava molto la pelle è l' ho accantonato.
-Rossetto preferito?
Nessuno batte i rossetti Mac e quelli della linea Miss Darling morbidi,cremosi,con profumazioni delicate,è un ottima durata,non seccano le labbra.
-Lipgloss
Nè ho molti non ho una marca preferita.
-Blush preferito da usare
Benefit
-Compri make up su e-bay
No, non è un sito di cui mi fido.
-Ti piacciono i prodotti da drugstore.
No
-Hai mai pensato di frequentare un corso di make up?
Il mio sogno l' ho realizzato quando avevo perso le speranze.
E' proprio vero i sogni sè ci credi si avverano.
-Sei impacciata a mettere il make up?
No.
-Nome di un errore comune di make up che odi.
In giro si vede di tutto.
Ma ognuno è libero di truccarsi come si vede e preferisce.
Non amo commentare il make up altrui.Anche sè una può sempre migliorare.
-Ti piacciono i toni molto colorati(rossetti ombretti)oppure rimani sul naturale?
Amo entrambi,ma prediligo più i make up colorati stile arabo.
-Quale Celebrity ha sempre un' ottimo make up.
Kim Kardashian.
-Sè dovessi uscire di casa,usando un solo prodotto di make up quale sarebbe?
Mascara.......
-Esci di casa anche senza trucco.
Si
Pensi di essere carina anche senza trucco?
Una persona sè sta bene con sè stessa non ha problemi a uscire struccata o al naturale.
-Secondo te qual'e la miglior casa cosmetica?
Secondo me ogni brand ha il suo punto di forza.
-Cosa pensi del make-up?
E' creatività ed è una forma d' arte.
-Quale marca cosmetica ti piacerebbe che fosse venduta in Italia?
Victoria's Secret.
-Qual'è la scusa più comune che hai sentito che usano le donne per non truccarsi?
Non ho tempo.
-Un prodotto che non usi.
Non saprei,uso di tutto.
-
E voi come vi prendete cura della vostra Bellezza?
Che abitudini avete?
Lasciatemi un commento è un modo carino di confrontarci...

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...