giovedì 28 febbraio 2013

Review Alchimia Nature

Ciao oggi vi voglio introdurre in questo mondo affascinante il Mondo Bio.
E presentarvi quest' azienda erboristica e cosmetica, che nasce dal cuore degli Appennini Modenesi.
Ha rigorosamente ingredienti naturali,è importante sapere cosa utilizziamo per la nostra Bellezza e la nostra Salute.Il simbolo Bio-eco che si trova sulle etichette, è stato creato per evidenziare che i prodotti Alchimia Natura seguono il protocollo e la filosofia della cosmesi bio-ecologica.

Ho ricevuto come campione da provare
A fior di pelle Maschera Fango Biologica con sale del mar morto
E una maschera dermopurificante per una pelle soggetta a imperfezioni,impurità,macchie,acne.
Io,ho una pelle sensibile e mista sulla zona T cosi ho applicato la maschera solo su questa zona,la pelle acquista luminosità,ti senti leggera pulita a fondo e fresca.Consigliatissima a chi ha una pelle grassa.
Fior di Lavanda Shampoo e Doccia 
Neanche a farlo apposta, mi hanno inviato la mia profumazione preferita,l' estate scorsa acquistavo solo prodotti con questa profumazione,ormai non posso più far a meno di sentire la freschezza di questa pianta.Questo bagno-samphoo lascia la pelle idratata,fresca,non fà molta schiuma ha una texture molto delicata,e sulla pelle scivola bene.Non come i soliti bagnoschiuma,che irritano e non si passano bene.
Questo lo acquisterò molto volentieri.
Come ultimo prodotto mi hanno inviato 
Flower Oil Massage con estratti alla Lavanda
E' un'olio da massaggio che volendo va abbinato anche a qualche goccia dei Fiori di Bach,io l' ho utilizzato dopo la doccia su tutto il corpo massaggiando,son rimasta stupita dal lavoro che ha svolto su una pelle come la mia,secca, poco idratata subito ho riscoperto una pelle morbida,elastica,e ben nutrita.
Non ho mai utilizzato oli sulla mia pelle,di solito lasciano quella sensazione di unto,invece quest'olio mi ha stupito perchè si assorbe subito,l' ho utilizzato anche come trattamento urto per le mie mani durante la notte,al mattino la pelle è rinata.E la cosa bella e che il giorno dopo dura ancora, al tatto la pelle è davvero idratata,morbida come quella di un bebè.
Bè che dire anche quest' olio finirà nel mio Beauty.
Lascia una leggera profumazione di Lavanda e una sensazione di freschezza e pulito.
Nella bellezza e come tipologia di pelle son molto esigente,son sempre alla ricerca del prodotto perfetto.
Oggi posso dire che questa linea mi ha stupito,risponde alle esigenze della mia pelle.
Le profumazioni son davvero rilassanti,hanno i prodotti per ogni esigenza e ogni tipologia di pelle.

Altro punto a favore va alla bellissima iniziativa a cui, purtroppo, non potrò partecipare ma che è, comunque, molto interessante per chi ha passione per questo mondo. Infatti Alchimia Natura ha organizzato, per tutte le blogger che collaborano con loro, un seminario a Modena per imparare tutto sulla cosmesi naturali, sulle erbe biologiche e per conoscere altre bloggers… il tutto immersi nella natura! Spero ci saranno altre occasioni in futuro, quest’anno, purtroppo, non mi sarà possibile andarci!

Per saper come acquistare e curiosare i prodotti in questo mondo affascinante vi lascio il sito
www.alchimianatura.it   (Fatemi poi sapere sè acquistate, questa linea e come vi trovate o sè già avete avuto occasione di provarla).
Ringrazio ancora quest' azienda per la sua disponibilità e la fiducia che dà a noi Blooger.

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...