lunedì 25 febbraio 2013

Prodotti Lavera

Oggi vi parlo della Crema Corpo di questa casa bio alle Rose e del Deodorante della stessa linea.
Per le amanti di questa profumazione e di questo fiore è l' ideale.

La Crema si presenta in un tubetto da 150ml
Ha una consitenza bianca,si spalma facilmente.
Io l' ho acquistata in un negozio in Svizzera al prezzo di 8,90 ma la vendono nei negozi Natura Si o da Lavera Shop qui su internet.
E' formulata solo con prodotti naturali.

COSA Nè PENSO
Mi ha colpito la profumazione di Rose sembra che le hanno appena raccolte.
Nutre davvero la pelle del corpo ed è ottima anche per le mani.
Anche dopo ore sulla pelle, rimane questa profumazione più delicata e fresca.
Nè basta davvero poca, vista la consistenza densa.
Sicuro appena la finsico la ricompro.
E ORA PASSIAMO AL DEODORANTE ALLE ROSE ROLL-ON
Il deodorante ha sempre questa profumazione incantevole alle Rose.
Ha una texture morbida in crema.
Non contiene alcool come il deo-spray.
Purtroppo questo lo devo bocciare,perchè dopo poche ore scompare,non fà il lavoro che promette.
Son curiosa di acquistare altri prodotti di questa marca,che trovo davvero valida.....
Ogni casa ha il suo punto forte,è anche sè il deodorante mi ha deluso non per questo boccio tutto,in fondo sè una persona non prova mai può sapere...
E voi conoscete questa linea?
Mi consigliate qualcosa in particolare?
Aspetto i vostri commenti,le vostre esperienze...
Ciao.......

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...