mercoledì 27 febbraio 2013

Occasione per esprimere idee consigli.....


Ciao Ragazze,è un pò che ci penso visto che amo consigliare,abbinare,creare,e sò come per molti è un caos mettere assieme un look in un occasione importante o in un semplice pomeriggio.
Mi volevo mettere a disposizione di ciascuna di voi,per aiutarvi a sentirvi e a insegnarvi come prendervi cura di voi....
Dalla banalissima crema,al Make up,a qualsiasi cosa mi chiedete.
Spero che la mia iniziativa vi piaccia....
Molte persone mi chiedono sempre consigli e ho pensato perchè no?
Potete scrivere direttamente alla mia e-mail 
nanimakeupartist@yahoo.it
Vi aspetto numerose......
E risponderò a tutte oppure contattatemi  su fb.....Nani Mua....
Ho una  pagina dove potete inviare foto o ciò che volete....Outfit,i vostri make up,nails,acconciature,ricette pubblicate, tutto a Nani Make up Artist...
Vi darò il mio parere.....
Credo sia un modo carino di condividere un bagaglio di cultura esprimendo la nostra creatività....
Ogni donna ha bisogno di star bene con sè stessa....

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...