lunedì 25 febbraio 2013

Artigli Abbigliamento

Oggi vi voglio parlare di questo marchio di Abbigliamento.(Ormai è l' unico negozio dove acquisto i miei abiti,il resto li cucio da mè)....Risponde a ogni mia esigenza....
Nasce nel 2002 da due fratelli.
E da li iniziano a creare questi abiti meravigliosi,adatti a ogni donna e alle sue esigenze.
Vi lascio la linea di abiti che ho acquistato da loro con le foto della Testimonial 
Rosa Baiano ex Ragazza del Grande Fratello

Io la trovo molto femminile e di una bellezza unica
Questo Brand ha una qualità unica nei tessuti,anche dopo tanti lavaggi i capi rimangono come nuovi.Hanno prezzi accessibili a tutti.Io ve lo consiglio,e una linea giovane con una scelta per ogni occasione,dal jeans,alla maglia particolare,accessori borse gioielli,scarpe....  
Vi lascio il loro sito per scoprire i negozi e le nuove collezioni 
www.artigli.it
E ora vi posto una foto di me con l' abito che ho preso a Natale da loro in un outlet a Brescia



Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...