mercoledì 9 gennaio 2013

Torte Realizzate da Mè

Ciao Ragazze,vi lascio le foto delle Torte più belle create da mè.
Preciso, che non ho fatto nessun corso di Cake Design,ma non nego che mi piacerebbe un giorno...
Fin da piccola mamma, mi ha insegnato e trasmesso la passione per la Cucina...
Amo far dolci,impastare il pane in casa,decorare i miei piatti....in modo originale...
In ogni cosa che faccio il segreto è l' Amore che metto....
Non mi basta una Vita, sè dovrei seguire tutte le passioni che ho...
La soddisfazione, più grande e quando ho postato la foto su Facebook di questi capolavori e una signora mi ha contattata, chiedendomi se volevo creare una torta per il suo Anniversario di Nozze...
Non ci credevo....
Queste sono piccole soddisfazioni...
Attendo i vostri commenti e sè volete la ricetta completa, fatemelo sapere che posterò un nuovo Post...
Questa l' ho realizzata per il Compleanno di mio Nipote.....

Mentre questa l' ho realizzata per il Compleanno di mio Nonno
Decorata con Scaglie di Cocco Colorate....
A presto .....

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...