sabato 11 agosto 2012

Make up Corteney Cox

Courteney Cox.....

Ciao Ragazze/i,scusate l' assenza ma questo mese è stato pieno di impegni.
Eccomi di ritorno con un nuovo look fresco e raffinato,per queste serate d' estate.
Ispirata dalla bellissima Courtney,un filo di trucco e i suoi occhi si valorizzano.
Per chi non la conosce lei è un' attrice statunitense,ha girato la serie Friends...e ora conosciuta grazie alla mini serie COUGAR TOWN...davvero una serie leggera e carinissima...
PARTIAMO DALLA BASE VISO:
E,un Make up portabile anche in queste calde giornate,ha un effetto molto naturale e fresco,
Io ho usato( LA CREMA COLORATA LUMINOSA DELL' ERBOLARIO),dà un effetto uniforme a tutto il viso,lasciandolo
davvero di un bel colorito.
Un filo di Blush color pesca ho usato semplicemente un' ombretto della nuova palette di Sleek la (SNAPSHOTS 732 cialdina color WASHED ASHORE).
PER GLI OCCHI HO USATO:
Un primer della Essence della linea (IO AMO STAGE).
Ho portato con il pennello a lingua di gatto,ombretto della Sleek sempre color pesca (WASHED ASHORE),dall' interno dell' occhio verso l' esterno fermandomi prima della metà centrale della palpebra mobile.
Nella parte centrale ho usato(DALLA NAKED 1/L'OMBRETTO SIDECAR)è di un color rosa antico bronzo tutto glitterato.
Nella piega dell' occhio partendo dall' esterno,ricreo una mezza luna color cioccolato di un marrone medio,non scurissimo.Io ho utilizzato un marrone dalla palette di (CATRICE THE BERLIN COLLECTION).
Intorno a questa mezza luna,passo il nero per dar intensità al mio occhio(NAKED 1 CIALDA CREEP).
Eyeliner nero(ULTRALINER DELLA Deborah quello col pennellino in feltro).
Mascara Nero intenso(VAMP della linea PUPA).
PER LE LABBRA:
Rossetto color nude(BOTTEGA VERDE NATURALE)rossetto luce a specchio.
Spero vi sia piaciuto,e che lo userete
IN QUESTE CALDE SERATE ESTIVE....
Al prossimo Look

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...