giovedì 12 luglio 2012

TAG "I MIEI CANALI PREFERITI"

Ciao Ragazze/i,oggi voglio condividere con voi un post molto carino
Come ormai tutti sappiamo Youtube è un vero passatempo,dove ognuno che si cimenta a far video dedica del suo tempo,chi per passione,chi per condividere ciò che sà,chi per lavoro,chi per chi si annoia.....c'è nè di ogni....
Io da Truccatrice amante della Bellezza fin da piccola,seguo come tutte le ragazze i video sul Make-up e devo dire che ne scopro sempre di nuove......mi piacerebbe seguirle tutte davvero,ma il mio tempo e poco cosi come accade quando nella realtà scegliamo della amiche io mi rivedo in ognuna di loro,le sento molto simili alla mia persona,ai miei pensieri a come son io.....
Come prima Guru che ho sempre seguito dall' inizio c'è lei la grande
Clio Non ha bisogno di presentazioni perchè ormai tutti la conosciamo.
Di Lei amo la semplicità,quel suo modo molto solare di condividere anche dietro a una telecamera è una ragazza vera,dolce,e amo molto il suo stile di trucco amando anche io trucchi evidenti.
Dopo Clio vi presento per me la seconda guru tanto amata e tanto criticata
LaCindina

Lei per me è il top della bravura,non ha mai frequentato scuole di Make up ma la sua è una passione che  ha dentro al cuore,in lei mi rispecchio molto come stile di make up,di abbigliamento,di pensiero....
E una ragazza dolcissima,solare,bella davvero,con un grandissimo talento....farà molta strada
Come terza guru vi presento
Letysan86
Di lei posso dire che da quando ho scoperto i suoi video è al primo posto delle mie preferite,è una ragazza dolcissima,solare,molto femminile e matura una vera donna con la D maiuscola.
Amo il suo modo di parlare,i suoi video lunghi,in ogni cosa che fà ci mette impegno,passione,semplicità...amo il suo gusto nel make up semplice ma sempre luminoso,raggiante,con poco crea dei look naturali,adatti a ogni donna,usa make up mirati a valorizzare un volto...il suo canale è bello perchè varia,si dedica un pò a tutto e si distingue dalle altre perchè lo personalizza davvero.
Come quarta guru vi parlo di Sweetbeauty1990 ovvero Marta


Lei l' ho conosciuta sul canale da un mese circa,son rimasta abbagliata dalla sua dolcezza,dal suo modo di spiegare un semplice rossetto,lei lo racconta con un' entusiasmo coinvolgente,trasmette serenità,è bellissima molto femminile rispecchia la classica bellezza meditteranea.Mi ritrovo molto in lei come parla,come la pensa,nella passione che usa nella semplicità e nella bellezza del suo cuore....trasmette amore,secondo me dovrebbe intraprendere una scuola per truccatori ha talento da vendere,la vedo benisismo come beauty.Di lei amo il suo sapere,la cultura che si fà prima di condividere un video.
Spiega benissimo e molto chiara.
E come ultima guru la più simpatica del web i suoi video son più stile sit come a puntate direi....
Miss Creamy Creamy
Anche lei la seguo da un mese,ma mi son portata avanti a curiosare tutti i suoi video,è davvero un tornado di idee e emozioni,ha una simpatia unica,una bravura che si distingue.
Trasmette positività,dolcezza,non cè video che non ti fa morire di risate,amo il suo modo di mettersi in gioco,mi piace il suo stile,il suo modo buffo di presentare le facce che fa,la sua voce e carinissima...
E come ultima guru la inimitabile
Carlitadolce

Di lei non ci son parole per la sua bravura e bellezza.
E stupendo spignattare con una maestra cosi......
Nè seguo altre carinissime
Anissa
Lei e il top i suoi video si seguono con una semplicità,e bravissima spiega davvero bene,molto bella e di una dolcezza unica.
E come non mettere lei la grande Ciotolinx
I suoi video son creativi,uno tira l' altro ti coinvolgono e non vedi l' ora di sapere cosa pubblicherà la prossima volta...di lei cosa dire è bellissima ha un talento in tutto ciò che tocca ha una voce molto bella
Io credo che ogni ragazza che ho citato si completi una con l' altra,sarebbe carino un video tutte insieme........ammiro il loro mettersi in gioco,le difficoltà che si incontrano lungo questo percorso,commenti positivi e negativi,cattiverie e gelosie gratuite.....non è sempre rose e fiori......ma la passione è più forte di tutto ciò........
Auguro a ognuna di loro e anche alle altre Guru di trovare davvero la loro strada per la realizzazione dei loro sogni più nascosti.........
E le ringrazio di vero cuore per la condivisione e il gran lavoro che cè dietro a un video perchè dedicano tempo a noi privando le loro famiglie e i loro amici del loro tempo.......
Spero che questo post sia di vostro gradimento baci alla prossima.........

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...