giovedì 12 luglio 2012

Rewiew Prodotti VIVIVERDE COOP

Oggi vi voglio parlare di una linea Bio con prezzi davvero bassi.
Io li ho scoperti attraverso un video di CarlitaDolce.
Incuriosita mi son recata alla Coop vicino casa,e seguendo la sua opinione ho fatto una scelta di cosa prendere.
Vi inizio a parlare del prodotto che mi ha colpito di più.
IL BURROCACAO(Io sono una patita di burrocacao,di ogni gusto,ma dal giorno che ho testato questo ho notato che le mie labbra son più idratate,in una giornata lo passo molte volte,una volta che lo provi non puoi più farne a meno,ha una consistenza morbida,si sente proprio che penetra nelle labbra,non rimanendo in superficie.
Non ha gusto,il prodotto e di 4,8 g e fabbricato in Germania ed a un costo di 2,10 euro.
Passiamo ora al Latte Detergente al' inizio ero indecisa sè prenderlo perchè a casa avevo ancora il mio è un latte indicato per pelli secche e delicate.Contiene estratti di Rosa Selvatica,Liquirizia,Calendula Burro di Karitè e Olio di Girasole.Non ha una vera profumazione per evitare allergie,ma sà di fresco.
Contiene 200 ml di prodotto e ha un prezzo di 3,90 euro.
Ora vi parlo della Crema Mani...
E' una crema idratante,per pelli secche e disidratate.
Contiene estratti di ALOE vera Citronella,olio di jojoba,e olio di girasole.
Ha una texture soffice,nè basta davvero pochissima perchè bisogna spalmarla bene,e come un gel.
Contiene 75ml di prodotto e ha un prezzo di 2,50.
Invece il GEL DETERGENTE RINFRESCANTE è un gel ideale per la pulizia viso molto fresco e leggero per questo periodo cosi caldo.Strucca bene,e da un senso alla pelle di pulito.
Contiene estratto di Fiordaliso,ha 150 ml di prodotto e costa 3,90 euro.
La crema corpo cè in due versioni idratante e nutriente.
Io avendo una pelle sempre secca per via delle cerette e che bevo poco ho optato per la nutritiva.
E' ideale per le pelli secche e delicate,ha una leggera profumazione di fiori contiene Pompelmo,Bambù,Olio di Jojoba,e Olio di Girasole.
Nutre davvero la pelle in profondità lasciandola morbida.
Devo dire che da quando uso queste creme la mia pelle come luminosità,come elasticità e cambiata molto.
Si capisce subito quando dai siliconi e da ingredienti nocivi, si passa totalmente al vero bio ,la differenza si nota.
Contiene 200 ml di prodotto,e costa 4,50.
Come ultimo prodotto ho scelto una crema viso,si trova in 3 versioni.
Io ho scelto sempre per pelle secca e delicata,è un' ottima base per il trucco visto che asciuga in pochissimo tempo,non unge la comodità che ha il barattolino dosatore che trovo più igienico e non si spreca il prodotto.
Contiene Stella Alpina,Rosa Selvatica,Calendula,Olio di Jojoba e Girasole.
E' fresca,lascia la pelle morbida.
Contiene 50ml di prodotto,costa 5,50.
Come spiega in dettaglio Carlita ho evitato il Tonico Lo struccante che brucia a molte ragazze,e perchè non amo le salviette struccanti non le ho prese.
Sarebbe carino che 
 questa linea si completasse anche con dentifrici,shampoo,e prodotti da Make up.
Spero che questa rewiew vi sia stata utile,fatemi sapere con un commento le vostre esperienze con questi prodotti....
Ciao al prossimo post

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...