venerdì 18 maggio 2012

Mascara Mac Opulash

Ed eccomi caduta nella trappola MAC....
Ad essere sincera non prendevo mai in considerazione questa casa cosmetica un pò per i prezzi un pò per le recensioni e il sentito dire delle persone.
Cosi un giorno mi son decisa e mi son recata a Lugano presso questo rivenditore MAC....
Già pronta e consapevole di far piangere il portafoglio....(PRECISO che anche sè sono una Mua non ho ancora aderito a far la card di Mac perchè prima volevo testare sulla mia pelle e poi valutare se nè valeva la pena.Ho deciso di andare li per acquistare un bel rossetto son rimasta molto soddisfatta della texture morbissima,carinissimo il packaging,posso confermare che ora son i migliori in assoluto e non li mollo più.
Peccato che da 17 che costano io l' ho pagato 24(ovviamente pagandolo in franchi il prezzo cambia).
Cosi ho optato anche per la matita labbra validissima....
Poi cercavo un vero Mascara color nero intenso,che desse volume,intensità allo sguardo definizione separandone una ad una e un effetto drammatico effetto ciglia finte.
Devo dire che questo mascara fa tutte queste cose,mi ha lasciata stupita,da un effetto bellissimo,ma mi son resa conto che tende ad accumulare colore nello scovolino,asciugandosi presto.
Credo che l' ideale prima di applicarlo e tenerlo rovesciato scaldandolo tra le mani.
Da un ottimo volume alle mie ciglia che già di natura ho lunghissime,le colora molto avendo questo nero intenso lo scovolino è favoloso perchè è enorme dandomi la possibilità di separarle una ad una.
Tutti pensano che uso le ciglia finte ogni giorno invece è effetto miracoloso di questo splendido mascara.
Lo consiglio vivamente ha chi di natura ha già delle ciglia non cortissime,e vuole quest effetto drammatico e molto seducente.
Attendo di sapere quali son i vostri mascara preferiti.......
Al prossimo post......vi aspetto numerose

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...