mercoledì 11 aprile 2012

Un Pomeriggio di Creatività.......

Ciao Ragazze,finalmente arrivo anche a parlarvi dei miei make up....
Spero vi piaccia e attendo i vostri pareri....
Inizio a spiegarvi il Make up che ho realizzato.
Per prima cosa ho messo una crema idratante(Linea Admenta) è una linea che si trova nelle farmacie comunali di alcune città.
Ho applicato il fondotinta della linea( Aegyptia num 1/3/6) miscelati tra loro ricreando il colore perfetto per l' incarnato della mia modella.Questi fondotinta sono della scuola Bcm...
Ho fissato il tutto con la (Cipria Cotta num 271 di Miss Darling)--è una cipria leggera,setosa e vellutata con un' ottima coprenza,contiene olio di rosmarino la trovo veramente buona.
Sugli occhi ho applicato come primer il fondotinta e l' ho fissato con la cipria.
Su tutta la palpebra ho applicato l' ombretto rosa num 266 di Miss Darling,e come colore intermedio il lilla della Palette Aegyptia,li ho lavorati bene sfumandoli,e con lo stesso pennello sporco ho portato un pò di colore sulla palpebra inferiore.
Ho tracciato la linea di eyeliner con Ultraliner della Deborah quello con applicatore in feltro.
Nella rima interna ho messo la matita correttiva (Aegyptia num 502) color carne
Per finire ho applicato il Mascara nero dell' edizione limitata Flowers di Bottega verde.
Sul viso invece ho fatto un pò di Countoring con la (Cipria cotta Double Bronzer num 276  di Miss Darling) nei toni oro-marrone chiaro.
Sulle labbra ho usato come contorno la matita (Miss Darling num 300) color carne e il
Rossetto di (Kiko il num 92) effetto nude....



E questo è il risultato finale.....
Ringrazio la Modella per il bel pomeriggio passato insieme
Al prox make up ragazze....

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...