mercoledì 11 aprile 2012

Rossetto Colore Sempre Vivo Mega Impact Avon

Finalmente riesco a fare una piccola presentazione dei miei due rossetti Avon.
Preciso che è la prima volta che acquisto Make up Avon....
E' già un mesetto che li uso,e devo dire che sono contenta di questo mio acquisto.
Di solito usavo rossetti Nude,o sulle
 tonalità Bronzo,Moka ecc...
Ho sempre pensato che il Rosso fosse un colore troppo importante da portare,ma ho capito che in commercio ci sono Rosso e Rosso......ovvero per ogni pelle la sua tonalità.
A impatto ho avuto l' offerta di acquistare questi rossetti a soli 2 euro,direi un vero affare.
Il colore da mè scelto Divine Wine è un prugna,e Charged Cherry il classico ciliegia.
Sul catalogo come indicazione dava che dà un colore ad alta definizione,tonalità vibranti e multi sfacettate...
Questo rossetto è molto idratante,durevole,scorrevole vista la punta particolare e piacevole da indossare.
Mi stò trovando davvero bene e da un effetto meraviglioso alle labbra.



Non avrei mai pensato di passare a colori cosi importanti,ma devo dire che Avon mi ha stupito perchè spesso i Rossi in commercio sono forti,a volte volgari, ma Avon ha dei colori molto delicati che si accoppiano bene con ogni carnagione.
Appena possibile riempirò il mio beauty make up con questi piccoli gioielli.......
Uno più bello dell' altro.....

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...