giovedì 12 aprile 2012

Make Up Strass....

Ora vi posto le indicazioni come realizzare questo Make-up
PROCEDIAMO:
Una delle tecniche che più valorizzano lo sguardo è il disegno a mezzaluna. 
Con il pennello n. 4 si traccia una linea sottile e precisa sul bordo superiore dell’occhio. Con il pennello n. 6 si applica una tonalità più scura di ombretto partendo dall’angolo interno verso quello esterno dell’occhio, allontanandosi progressivamente dal contorno oculare.
La particolare sagoma della spugnetta ci aiuterà a tracciare un disegno ben definito, che andrà sfumato successivamente o semplicemente un pezzo di scotch al'esterno. Utilizzando il pennello n. 7 si procederà quindi al’applicazione di una tonalità più chiara, sia sulla palpebra mobile sia sull’arcata sopraccigliare.
Prendiamo la colla(Non usiamo mai le boccette che si trovano al' interno delle ciglia finte,è sempre bene usare prodotti professionali perchè la pelle è importante non vogliamo ricorrere a irritazioni).La Duo è la migliore in commercio,reperibile da Mac-Inglot-o presso rivenditori di Make up professionale al costo di 10 euro vi dura un' anno e non provoca nessun problema,come strass io uso spesso la ruota di Essence le pietrine da nail art,io ho usato pennelli e prodotti Aghipta riforniti dalla scuola Bcm.
SUL VISO:
Ho miscelato sulla tavolozza 3 tipi di fondotinta per ricreare il colore perfetto per la mia modella,un pò di countouring sulle guance molto leggero.
PER LE LABBRA:
Un Rossetto di Madina Milano color cioccolato 
Al Prossimo Make up ragazze......


Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...