mercoledì 25 aprile 2012

Le mie Scarpe Preferite( parte prima)

Ciao Ragazze,eccomi con un nuovo articolo sul mio blog.
Oggi vi voglio mostrare le mie scarpe preferite,vi dico già che sono un' amante,
dei tacchi alti.....ma cosa dico altissimi.....
Sono nata sui tacchi,e per mè rispecchiano la femminilità assoluta.
Amo creare look,è qualcosa che nasce da dentro il mio gusto personale è un dono.
IL primo paio di scarpe sono queste acquistate in un negozio vicino casa e lo stilista è Francesco Milano...
Secondo paio preferito,prese su consiglio di mia mamma perchè il mio stile è più appariscente sono queste in vera pelle della Retrò...le uso nel quotidiano e riscontro molti aprezzamenti dalla gente che mi chiede dove son state acquistate,a voi rispondo sempre nello stesso negozio vicino casa...ormai il mio negozio di fiducia.

Nessun commento:

CHE SUD - AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI TIPICI CALABRESI

Voglio introdurvi in questo post una Grande Azienda  " CHE SUD "che nasce dal cuore della Calabria e produce prodotti tipici ca...